Ciaosardinia.com – Sardegna, Telis Village (Arbatax Park)

Il Resort, rinnovato ed arricchito di nuovi servizi, è il primo villaggio con un moderno concetto di benessere globale: è infatti l'unico Resort ad avere al Suo interno un grande parco naturalistico che ospita piante ed animali tipici della flora e della fauna sarda ed un moderno Centro Benessere e SPA di 2.000 mq dove l'acqua è l'elemento fondamentale per la salute ed il divertimento.

24/giu/2010 17.25.24 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Il Telis Village si trova all’interno dell’Arbatax Resort. Il Resort, rinnovato ed arricchito di nuovi servizi, è il primo villaggio con un moderno concetto di benessere globale: è infatti l’unico Resort ad avere al Suo interno un grande parco naturalistico che ospita piante ed animali tipici della flora e della fauna sarda ed un moderno Centro Benessere e SPA di 2.000 mq dove l’acqua è l’elemento fondamentale per la salute ed il divertimento. Le camere: Il Villaggio dispone di camere su uno o due livelli in stile mediterraneo, totalmente immerse nella vegetazione e dotate di aria condizionata, Tv e telefono. Gli ospiti del Telis Village possono consumare i pasti presso tutti i punti di ristoro dell’Arbatax Resort. Presso il Ristorante Centrale è possibile (su richiesta) consumare pasti preparati appositamente per celiaci. Al centro della penisola, in posizione panoramica ed equidistante dalle varie strutture ricettive si trova un moderno centro benessere che si estende su di una superficie di 2.000 mq dove l’acqua è l’elemento primario per la salute ed il divertimento. Il Centro mette a disposizione dei suoi ospiti percorsi benessere (bagni turchi, saune, docce emozionali, idromassaggi) nonché trattamenti estetici e massaggi, il tutto affacciato su una suggestiva piscina con percorsi e giochi d’acqua. L’ingresso ai percorsi benessere e i trattamenti estetici e massaggi sono a pagamento per tutti gli ospiti del Resort. All’interno dell’Arbatax Resort sono presenti, oltre a 8 piscine, anche varie aree sportive ubicate in diverse zone: nella parte alta del Telis Village (5 campi da tennis, calcetto, pallavolo, tiro con l’arco e single basket), all’ingresso del Villaggio Cala Moresca (2 campi da squash) e nella zona del Centro Benessere (palestra). I corsi di acquagym, aerobica, stretching e ballo latino-americano vengono effettuati nei singoli complessi. Centro Diving e sport nautici (a pagamento): si possono noleggiare attrezzature nautiche, effettuare immersioni guidate e corsi diving grazie alla presenza di un centro autorizzato al rilascio di brevetti Padi di vari livelli. E’ inoltre possibile seguire gratuitamente corsi di nuoto, canoa, oltre a corsi di vela per bambini. La Maxi Discoteca, dotata di un moderno impianto audio-luci e di una suggestiva pista sotto le stelle, è ubicata nella parte più alta dell’Arbatax Resort sulle terrazze panoramiche adiacenti al Centro Benessere Bellavista. Mentre, per fare da scenario a suggestivi spettacoli serali, è stato costruito nella un grande e scenografico anfiteatro Teatro Bellavista. Per gli spettacoli riservati ai bambini, sono dedicati due Grandi Anfiteatri che possono anche essere trasformati in “Cinema sotto le Stelle” o a seconda del programma di animazione per tutta una serie di spettacoli ed intrattenimenti. Nei mesi di luglio ed agosto sarà organizzata una serata a settimana con show di artisti televisivi. Formula All Inclusive Il servizio di Ristorazione è organizzato in una ricca Formula ALL INCLUSIVE che prevede: - Pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande ai pasti (distributori automatici per vino della casa, acqua, soft drinks e birra) presso vari ristoranti del Resort. Il servizio è a buffet con ampia scelta di piatti tratti dalla cucina locale e internazionale. - Open bar presso tutti i punti bar del Resort (escluso il Bar Rosa) dalle ore 10 del mattino alle ore 24 con caffetteria, bibite analcoliche alla spina, succhi, thé freddo, birra alla spina, una selezione di cocktail, amari e liquori nazionali. - Pizza & Pasta nell’area Telis Village: una cucina veloce ed informale aperta dalle ore 12 alle 24. - Snack/aperitivo durante il giorno ad orari stabiliti presso i bar centrali, sorprese culinarie e happening di mezzanotte. - una Biberoneria colorata nell’area Telis Village con possibilità di preparare autonomamente i pasti per i più piccini (aperta ad orari stabiliti). Ciaosardinia.com – Sardegna, Telis Village (Arbatax Park)