Fortravel.it: il sistema di prenotazioni alberghiere online di nuova generazione

25/giu/2010 14.26.40 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

ForTravel nasce nel 2007 dall'agenzia di viaggi Forcola Travel che dopo decenni di esperienza nell'intermediazione di prenotazioni alberghiere in forma tradizionale decide di sviluppare un sistema di prenotazioni alberghiere on line.

Fortravel.it consente ai propri utenti di prenotare un ampio numero di strutture di diversa tipologia (hotel da 1 a 4 stelle, bed&brekfast, aparthotel, residence, pensioni, agriturismi e altre tipologie di alloggio) situate all'interno della regione Veneto, consultando prezzi, disponibilità e offerte speciali in tempo reale.
Ad esempio nella sola località di Jesolo sono disponibili oltre 150 hotel e strutture ricettive con tariffe fortemente competitive grazie anche alle offerte speciali.

Quello che rende ForTravel diverso dagli altri sistemi di prenotazione online è la filosofia, ovvero la volontà di essere vicini al viaggiatore, non solo nel momento della prenotazione ma anche nella località prenotata. ForTravel offre infatti garanzia di assistenza, anche fisicamente, nel luogo del soggiorno (o nelle immediate vicinanze) grazie alla presenza di uffici a Jesolo (zona centro - P.zza Brescia), Venezia-Tessera (località aeroporto), Treviso (c/o Sbrojavacca Viaggi) e Sappada (c/o Consorzio Comelico Sappada).

Ufficio Stampa MM One Group