Hotel fronte mare Rimini

30/giu/2010 15.55.05 Flavia Contatta l'autore

Molti lo cercano per comodità, altri per il semplice fatto di svegliarsi la mattina e voler ammirare la spiaggia che non sono abituati a vivere perchè residenti in città non costiere, comunque sia, per un motivo o per l’altro, l’hotel fronte mare è sempre ricercatissimo durante una vacanza.
Per le famiglie l’hotel fronte mare costituisce un’estrema comodità nel caso di bambini piccoli e di dover spostare passeggini e magari necessità di fare su e giù dalla camera per il cambio o il riposino.
E’ vero che molte spiagge sono attrezzate anche con fasciatoi e cabine apposite, ma per le mamme a volte nn c’è confronto, è una sicurezza in più il fatto di essere a pochi metri dalla spiaggia.
hotel fronte mareIl lungomare di Rimini si presenta con una fila interminabile di hotel 4 stelle Rimini che si affacciano sul mare regalando albe mozzafiato e una vista panoramica da Gabicce a Cesenatico.
Immediatamente sulla via parallela al lungomare, più internamente, si trovano gli hotel 3 stelle di Rimini, hotel 2 stelle che sono a due passi dalla spiaggia, ma da cui nn è visibile chiaramente il mare, ma l’affaccio è sulla via principale che porta fino a Riccione e oltre con tutti i negozi e vari locali tra ristoranti, gelaterie e pub.
Per chi gradisce un pò più di tranquillità, ma ugualmente la comodità di essere vicino al mare, ci sono le pensioni a conduzione famigliare nelle vie interne perpendicolari alla via principale che vi può regalare una serata tranquilla al di fuori del trambusto serale della riviera, qualora non faccia per voi.
Ci sono anche molti hotel Rimini non completamente fronte mare ma si trovano comunque in una posizione che permette di avere alcune camere con vista mare anche su richiesta.
Se siete alla ricerca di hotel fronte mare Rimini potete consultare la nostra sezione hotel e verificare le disponibilità delle strutture ricettive che possano rispondere alle vostre richieste.