Last Minute luglio a Riccione

Senza togliere nulla alle altre località della zona come Rimini, Cattolica o Cesenatico che rispondono prontamente alle richieste di questo target di clientela in termini di servizi, strutture e prezzi contenuti in questo periodo dell'anno, ma Riccione ha questo potere magnetico grazie ai parchi divertimento e alle discoteche più famose.

30/giu/2010 16.38.08 Flavia Contatta l'autore

Tra le destinazioni turistiche di mare scelte dai giovani all’ultimo momento, magari al termine del sudato esame di maturità, c’è sicuramente la riviera romagnola e a volte la scelta, seppur difficile, cade su Riccione per il fatto che pullula di locali notturni per il divertimento degli adolescenti.
Senza togliere nulla alle altre località della zona come Rimini, Cattolica o Cesenatico che rispondono prontamente alle richieste di questo target di clientela in termini di servizi, strutture e prezzi contenuti in questo periodo dell’anno, ma Riccione ha questo potere magnetico grazie ai parchi divertimento e alle discoteche più famose.
spiaggia1C’è da dire anche che molti giovani magari non hanno ancora la patente e spostarsi in vacanza senza un mezzo proprio non è così comodo, ma se i collegamenti urbani sono ben organizzati allora il problema non sussiste.
Tra Riccione, Rimini e Cattolica segnaliamo la Blue Line, un servizio di autobus notturno che segue un percorso ben preciso per arrivare alle discoteche più note e rientrare in hotel alle ore piccole, se non all’alba.
Per quanto riguarda i parchi divertimento, disclocati in collina come le discoteche, ci sono dei bus navetta che risolvono il problema trasporto e parcheggio.
In conclusione se la vostra intenzione è un last minute luglio a Riccione, non preoccupatevi che siete in buone mani e il divertimento è assicurato.
Per i ritardatari segnaliamo di cogliere al volo il last minute notte rosa che quest’anno avrà inizio venerdì 2 luglio e gli eventi si protrarranno anche il sabato per un weekend ricco di musica, mare e sole.
Molti giovani pratici di Riccione e della Riviera conoscono anche l’Operazione Riccione Notte, un’iniziativa di alcuni hotel di Rimini e Hotel Riccione per venire incontro alle esigenze dei ragazzi che sempre più cercano divertimento da una vacanza in riviera tra discoteche e parchi tematici in un pacchetto all inclusive a prezzi davvero contenuti.
Buone vacanze!