Hotel per bambini ad Andalo nelle Dolomiti di Brenta: Hotel Serena

Hotel per bambini ad Andalo nelle Dolomiti di Brenta: Hotel Serena Andalo è un paese del Trentino a misura di famiglia dove vengono organizzate numerose manifestazioni per i bambini come ad esempio sia d'estate che d'inverno il Paganella Family Festival.

30/giu/2010 16.59.10 moca_interactive Contatta l'autore

Andalo è un paese del Trentino a misura di famiglia dove vengono organizzate numerose manifestazioni per i bambini come ad esempio sia d’estate che d’inverno il Paganella Family Festival.

In inverno e in estate è meta di vacanze per numerose famiglie con bambini. In inverno gli hotel di Andalo accolgono i bambini che vogliono imparare lo sci o lo snowboard oppure si divertono con lo slittino o il bob e fare i pupazzi con la neve.

In estate nel grande parco di Andalo ci sono tanti giochi per bambini e tutte le sere vengono effettuati degli spettacoli per bambini e per genitori. Fra gli hotel per famiglie di Andalo uno dei più vicini al parco è l’hotel Serena, circondato dai prati e con vista sulle Dolomiti di Brenta.

L’hotel Serena è un hotel per bambini che fa parte del club Giocovacanza, alberghi per famiglie in Trentino, a garanzia di un soggiorno a misura di famiglia. L’hotel Serena offre tutto quello che serve per le famiglie con bambini.

Nelle camere il baby kit. In sala ristorante il menù per bambini e le pappe per i bimbi più piccoli.

Nella sala miniclub tanti giochi per bambini e nella tavernetta i videogiochi della consolle Wii.

All’esterno il parco giochi privato, le mountain bike con seggiolini e caschetti per bambini e i passeggini. Particolarmente curato è il programma di animazione per bambini pensato per avvicinare i bambini alla natura. Fra le offerte vacanza più interessanti per le famiglie, comprese nel prezzo della pensione, l’hotel Serena propone le escursioni con la Guida Alpina, in Paganella e al vicino Lago di Molveno.