Offerta vacanze Formentera alla conquista delle Baleari.

Formentera è una delle quattro isole che compongono l'arcipelago.

08/lug/2010 16.23.07 Alessandro Monti Contatta l'autore

Chi non ha mai sognato una vacanza alle Baleari? Formentera è una delle quattro isole che compongono l’arcipelago. Destinazione turistica molto popolare si distingue per la bellezza delle sue spiagge, per la sua vicinanza ad Ibiza e per l’aperitivo in riva al mare accompagnato da musica che si protrae fino a tarda notte, moda questa portata dai numerosi turisti italiani che ogni anno affollano l’isola. Oltre ai musei, gli edifici singolari e i vari mercati artigianali è possibile dedicarsi ad attività quali la visita dei parchi acquatici o delle fantastiche grotte, gli spettacoli equestri, i casinò e le rinomate discoteche. Non privarsi di una vacanza completa ma scoprire la migliore offerta vacanze Formentera è la giusta mossa per iniziare a conoscere il favoloso mondo delle Baleari.