Antica Residenza

Antica Residenza B&B Antica Residenza Indirizzo: Via A. Farzati, 37 Comune: Perdifumo C.A.P.: 84060 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 0974/845025 - 333/1052667 Fax: Bed and breakfast immerso in un contesto naturale sul piccolo borgo di perdifumo, poco distante dal mare, ma con tutta la tranquillita' della montagna.

30/giu/2010 20.18.25 cilento Contatta l'autore

B&B Antica Residenza

Indirizzo: Via A. Farzati, 37
Comune: Perdifumo
C.A.P.: 84060
Provincia: Salerno (SA)
Telefono: 0974/845025 – 333/1052667
Fax:

Bed and breakfast immerso in un contesto naturale sul piccolo borgo di perdifumo, poco distante dal mare, ma con tutta la tranquillita’ della montagna. Disponiamo di stanze e miniappartamenti con soluzione bed and breakfast e all’ occorrenza anche mezza pensione. La struttura è composta da 5 camere matrimoniali, delle quali una con angolo cottura (Camera Artemisia) e servizio per disabili, ed una caratteristica nonche’ panoramica mansarda.
Le camere, ampie, climatizzate e arredate con mobili restaurati risalenti alla seconda metà del 1800, rendono Antica Residenza un esclusiva dimora. L’ospitalità è rivolta anche e sopratutto alle persone disabili, essendo state curate con attenzione le strutture e i servizi necessari per una piacevole permanenza.

SITO WEB: www.anticaresidenza.it