Hotel Janus

Hotel Janus L'Hotel Janus è posizionato nel centro storico di Fabriano,nelle Marche.

09/lug/2010 13.07.54 hotellando Contatta l'autore

L'Hotel Janus è posizionato nel centro storico di Fabriano,nelle Marche.

L'Hotel è dotato di 11 camere singole, 63 camere matrimoniali e 4 suite garantendo il massimo comfort,

con climatizzazione, 6 canali sky tv, frigobar, telefono, collegamento ad internet e servizio in camera.

La struttura è dotata di tre saloni per meeting e congressi e di un parcheggio privato riservato ai propri clienti; tutto distribuito su 6 piani con 2 ascensori.

Dell'Hotel Janus è il Restaurant Talune Cafe',tra i più rinomati ristoranti di Fabriano che si distingue nella selezione dei vini grazie ad una cantina che conta più di 100 etichette tra vini regionali e nazionali e che si evidenzia per la preparazione di gustosi piatti tipici della tradizione marchigiana.

Sono disponibili offerte speciali per week-end a Fabriano e offerte speciali durante tutte le festività.