Beach Games 2010

Beach Games 2010 La soluzione di una vacanza sulla Costa Romagnola è garanzia di divertimento, relax e tanto sport, senza costi eccessivi.

12/lug/2010 08.26.42 Starg@te M.M. Contatta l'autore

Hotel di diverse categorie situati sui Lungomari, nel centro delle località balneari, vicino alle Discoteke, ai Centri Benessere, ai Parchi Divertimenti.
Hotel dotati di ogni comfort oggi richiesti dal turista: dai parcheggi custoditi e al coperto, alle piscine calde e fredde, ai centro benessere con palestre, alle connessioni gratuite Internet, propongono:
“Offerte su misura”, “Pacchetti con spiaggia inclusa” ,“Last Minute con All Inclusive”.

Inviando una richiesta tramite il portale turistico abcvacanze.it, si possono ricevere, senza impegno, risposte immediate con preventivi dai diversi Hotel di diverse categorie, affinchè il cliente possa scegliere l’Hotel con l’offerta migliore più adeguata alle proprie necessità.

La Riviera Romagnola in ogni località balneare dispone di un ricco programma di eventi e manifestazioni per rendere la vacanze sempre più interessanti e come ogni anno non manca l’evento sportivo “Riviera Beach Games 2010” dal 29 Luglio al 1° Agosto, dedicato a tutti i giochi e gli sport da praticare in spiaggia o nelle acque del mare! Il successo delle edizioni passate ha dimostrato che sempre più turisti o curiosi, professionisti o amatori, sono interessati a partecipare alle gare non solo per benessere e divertimento, ma anche per una sana competizione.

La Regina dell’Adriatico” Cattolica è pronta ad ospitare i partecipanti di queste competizioni, i visitatori e tutti i turisti che amano sole, mare, spiaggia.
Le competizioni di vela, la gara con ciaspole su spiaggia, il lancio del vortex il torneo di cheecoting, la grande regata sociale per derive e catamarani sono solo alcune delle competizioni che si terranno durante il week end del 29 Luglio fino al 1° Agosto dei Beach Games 2010 sulla costa di Cattolica.

Gli hotel Cattolica con un minimo di tre giorni propongono: Prezzi All Inclusive che comprendono:
pensione completa, tutti i servizi forniti dall’hotel, acqua, vino locale e bibite ai pasti da consumarsi al tavolo e servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini dalla 4°fila).

I bambini sistemati in camera con 2 adulti avranno la seguente offerta:

-da 0 a 3 anni solo poso letto: gratis; con pasti € 10.00 al giorno per tutta la stagione!
- da 3 a 7 anni € 15,00 al giorno fino al 31.07 e dal 23.08 fino a fine stagione - €20,00 al giorno dal 1.08 al 22.08
-da 7 a 12 anni € 25.00 al giorno fino al 31.07; € 28,00 al giorno dal 1.08 al 22.08

I ragazzi in camera da 3 o 4 letti riceveranno lo sconto del 15%! Mentre per la Mezza pensione verrà dato lo sconto del 10% con scelta tra pranzo o cena anche giornalmente!

Durante i giorni dei Beach Games Cattolica festeggia anche il Festival del Mare, in Piazzale I Maggio. Il Festival del Mare porta in piazza tutti i prodotti, gli atricoli e i servizi legati allle attività e alla gastronomia matina.
Numerosi spettacoli , incontri e dibattiti a tema si alterneranno durante tutte le giornate del Festival.

Nelle giornate dal 30 Luglio al 2 Agosto Cattolica offre numerosissimi appuntamenti, per offrire divertimento benessere e sport, accompagnato dai sapori del mare del Festival del Mare.
La città balneare di Cattolica è un ottima meta per ogni appassionato sportivo e non , che si vuole mettere in gioco divertendosi nei più disparati sport e giochi da spiaggia senza limiti di età e nazionalità Torna la manifestazione estiva della riviera romagnola dedicata allo sport, una lunga serie di eventi speciali incentrati a varie discipline per coinvolgere grandi e bambini in tante attività fisiche, promuovendo soprattutto il divertimento: si tratta di Riviera Beach Games 2010, vero e proprio festival dello sport.

Sarà sempre la spiaggia della riviera romagnola a ospitare questi speciali eventi: beach volley, beach tennis, beach handball, badminton, nuoto, freesby e calcio sono solo alcune delle innumerevoli proposte della nuova edizione di Riviera Beach Games che torna con un calendario sempre più ricco e completo. Questa manifestazione ha come scopo quello di coinvolgere tutti i partecipanti, promuovendo l’attività fisica e richiamando l’attenzione sugli sport da spiaggia per un’estate ricca di divertimento.

Riviera Beach Games 2010 si terrà in tutta la riviera romagnola, da Ravenna fino a Cattolica, nelle giornate dal 29 Luglio al 1 Agosto. Per scoprire tutti i dettagli di questa manifestazione sportiva è disponibile l’elenco degli eventi su www.rivierabeachgames.it mentre su www.lastminuteromagna.com sono presenti ottime proposte per soggiornare in riviera romagnola in occasione di questo appuntamento speciale con lo sport e il divertimento.