Riccione: ciak si gira!

15/lug/2010 13.42.57 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per l’estate 2010 Riccione sarà protagonista di alcuni programmi televisi e radiofonici noti a carattere nazionale.

Un grazie all’Assessore al Turismo di Riccione, Simone Gobbi, che ha permesso questa ulteriore notorietà alla città.

Riccione sarà così una delle location per il programma itinerante “Le Velone“, in onda in prima serata su canale 5, e verrà girato in due giorni fino alle 3 del mattino che servirà per montare due settimane di trasmissione da Riccione.

L’appuntamento con le riprese di “Velone” è per il 27 e 28 agosto sulla spiaggia di Riccione.lungomare riccione

Proprio la spiaggia di Riccione sarà oggetto di servizi da parte di Studio Aperto che racconterà la vita in spiaggia dal mattino a sera, passando per l’aperitivo, momento “cult” della riviera, oltre alle tante altre attività che offre la spiaggia di Riccione.

Tale appuntamento con Studio Aperto sarà dal 16 al 20 luglio.

Per quanto riguarda l’aspetto radiofonico come non ricordare che ogni estate Riccione ospita i più noti personaggi di Radio Deejay che si alterneranno con le proprie trasmissioni e rubriche, da Deejay chiama Estate con Linus e Nicola Savino, a 50 Songs con Albertino, a La Pina e Domenico Nesci che dalla postazione nella piazzetta del Faro nel cuore del viale Ceccarini, racconteranno al vita notturna di Riccione tra musica e divertimento.

Anche la carta stampata avrà modo di parlare di Riccione che infatti avrà una pagina dedicata sulla rivista Maxim.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl