Alla scoperta dei laghi più belli del Nord Italia!

23/lug/2010 16.34.30 Akena Technologies Contatta l'autore

Scoprite o riscoprite i laghi più famosi del Nord Italia nella stagione estiva e ritrovate la sensazione di libertà immerso in piena natura.
Ritrovate tutte le nostre offerte di case vacanze a prossimità di questi posti incantevoli: Lago di Garda (il più vasto dei laghi italiani), Lago Maggiore, Lago di Como, Lago Trasimeno, Lago d'Iseo...

I laghi sono in Italia più numerosi che nelle altre penisole dell'Europa meridionale mediterranea. Numerosissimi sono soprattutti quelli che si incontrano nella regione alpina.

Qualche suggerimento di case vacanze:

Affittate un appartamento sul lago d'Iseo

Approfittate di sconti su questa casa vacanze con vista sul lago a Riva di Solto. Grazie alla sua posizione geografica eccezionale potrete praticare diverse attività: windsurf, wakeboard, canottaggio, escursioni a piedi, a cavallo o mountain-bike in collina, visite di siti di notevole interesse naturalistico, itinerari enogastronomici... Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Monolocale con splendido panorama su tutto il Lago di Como

Ottimo punto di partenza per escursioni e gite sul lago, questa casa vacanze vi offre un panorama da sogno sul famoso Lago di Como! Vi invitiamo a scoprire questo alloggio cliccando qui.

Questo elegante bilocale a Caprino Veronese

Vi diamo la possibilità di essere in contatto diretto con la natura e di rilassarvi! Affittate questo appartamento in villa con piscina a 2 passi dal centro e ritrovate la tranquillità e l'autenticità della campagna. Scoprite questa casa vacanze su MediaVacanze.com.

Sorvolate la Regione dei Laghi, cliccate qui per vedere il video!

Affrettatevi di prenotare al prezzo più giusto grazie alle Offerte Last Minute proposte dai nostri proprietari!
Seguite anche tutte la nostra attualità su Facebook.

Con più di 20.000 offerte di case vacanza stagionali tra privati in Italia, in Europa e nel resto del mondo, MediaVacanze.com è uno dei protagonisti dell'affitto case vacanza. Per quest'estate, scegliete la vostra casa vacanze ideale nell'ampia proposta di ville con piscina, di appartamenti e monolocali sul lungomare, di agriturismi e bed & breakfast, o ancora di alloggi insoliti! MediaVacanze.com è presente in diversi Paesi europei: in Francia (MediaVacanze.com), in Portogallo (MediaFerias.com), in Spagna (MediaVacaciones.com), in Germania (MediaFerienPortal.com), nel Regno Unito (MediaHols.com), in Olanda (MediaVakanties.com) e anche negli Stati Uniti (MediaVacationRentals.com).

CONTATTI STAMPA:
Servizio Stampa MediaVacanze.com