Vedere l’altra faccia dell’isola grazie e last minute Minorca.

23/lug/2010 16.42.27 Alessandro Monti Contatta l'autore

Mare, relax ma anche archeologia, feste popolari e tradizione marinara, tutto in una sola isola di appena 50km di lunghezza. E’ possibile raggiungerla con imbarcazioni private, in traghetto da Barcellona o in aereo mentre a tutti coloro che vogliono visitarla per bene si consiglia il noleggio, sul posto, di auto o moto. Non è insolito trovare offerte last minute Minorca anche in periodi di alta stagione come questo. Risparmiare sul pacchetto vacanza permette di poter “investire” in ristoranti tipici o prendere lezioni di immersione subacquea o di windsurf e vela. Non tutti sanno che a nord dell’isola si può trovare un pittoresco campo da golf adatto ad esperti e non. Ma di sicuro non ci si può negare una rilassante escursione in bici resa piacevole dal dolce paesaggio tipico del luogo. E ancora i fari di Minorca, le Cave di Marès, gli eremi, i paesini tipici e tanto altro ancora rendono l’isola posto in cui è d’obbligo recarsi in visita almeno una volta.