In residence a Gaeta: al mare in vacanza come a casa

26/lug/2010 12.38.43 giuliadori Contatta l'autore

Uno delle soluzioni più pratiche per  una vacanza al amre è la scelta di un residence per il pernottamento, nel quale si riescono a spendere cifre molto contenute rispetto alle altre strutture. Per chi decide di soggiornare nella costa laziale consigliamo di cercare  “residence Gaeta” o alto più a nord, nella zona di Santa Marinella e Tarquinia. Oppure tantissimi b&b tra Gaeta, Sabaudia e Cerveteri.

Si parte dal residence molto semplice ed essenziale, per gli amanti della tranquillità e della natura, nel quale sia i prezzi che i servizi sono contenuti, di solito vengono scelti da chi ama una vacanza all’avventura. Poi ci sono quelli in cui sono organizzate anche delle piccole attività e ci sono più servizi (ad esempio ristorante o miniclub), fino ad arrivare ai residence molto attrezzati, simili ai villaggi turistici, con all’interno: discoteca, negozi e più ristoranti, per il turista che non vuole rinunciare alle comodità pur scegliendo di dormire in una tenda o roulotte.

Inoltre i residence di Gaeta permettono di unire la vicinanza del mare a quella dei Monti Aurunci, per chi vuole vivere la natura a tuttotondo, senza tralasciare i prezzi competitivi e la quantità di servizi per il campeggiante. Chi non riesce proprio a rinunciare alla comodità del letto, sempre nella stessa zona una vasta offerta di b&b a Gaeta permetterà al turista di spendere poco ma di avere una camera con prima colazione. Qualsiasi scelta voi facciate per le vostre vacanze, il divertimento ed il risparmio saranno garantiti.