L’Africa incontaminata a disposizione di tutti con un’offerta vacanze Capoverde.

29/lug/2010 16.42.21 Alessandro Monti Contatta l'autore

Nell’Oceano Atlantico si trovano un grappolo di isole di origine vulcanica disposte a semicerchio: si tratta dell’arcipelago di Capoverde. Spiagge incontaminate e deserto alternati a valli verdissime hanno portato allo sviluppo di un turismo non convenzionale e non di massa, che si offre quindi in tutto il suo splendore. Tante isole dalle caratteristiche diverse rendono il paesaggio tutto da scoprire. Il clima tropicale secco caratterizzato da scarse precipitazioni e temperature che si mantengono costanti per tutto l’anno intorno ai 25°C permettono ai turisti di visitarle in qualunque periodo dell’anno e di godere dei ricchi fondali caratteristici dell’arcipelago. Con un’ offerta vacanze Capoverde si può godere di tutto ciò e rendere questo “paradiso terrestre” alla portata di tutti.