Miss Wellness 2010 Riccione

Miss Wellness 2010 Riccione Miss Wellness 2010 è MONIA RONCHETTI di Gambara provincia di Brescia.

03/ago/2010 10.03.22 Flavia Contatta l'autore

miss wellness 2010 riccioneMiss Wellness 2010 è MONIA RONCHETTI di Gambara provincia di Brescia.

Le 12 finaliste si sono cimentate in 4 giorni di prove sportive a Riccione : Oasi Terme, Beach Village, Spiaggia 134/136 Marano Beach.
La sera del 30/07 sul palco di Piazzale Roma la sfida finale a suon di musica … e l’assegnazione dei premi con la meravigliosa madrina di Miss Wellness, l’attrice ed ex Miss Italia DENNY MENDEZ , il patron di Cruisin ENNIO TRICOMI, accompagnati da Miss Wellness 2009 Annalisa Galas ..
a Premiare la emozionatissima Monia (MISS WELLNESS 2010) è stato il Sindaco di Riccione MASSIMO PIRONI insieme all’assessore al Turismo Simone Gobbi, con un montepremi di 5.000 euro messo in palio da Cruisin.

Inoltre sono state premiate SARA PAESANI come Miss TERME DI RICCIONE con un abbonamento al Parco Termale Perle D’Acqua (premiata da Raffaella Brigidi) e ORNELLA ORNIZZOLO come MISS COSTA HOTELS RICCIONE con una settimana di vacanza nelle strutture del Consorzio Costa Hotels (premiate dal Direttore Bruno Bernabei).

Un gruppo affiatatissimo di giovani ragazze sportive che oltre ad aver riscoperto Riccione, hanno anche stretto tra loro una grande amicizia e hanno vissuto un’esperienza indimenticabile .. che premia non solo la bellezza estetica ma soprattutto il benessere, la positività e la dinamicità delle giovani donne !!!