Carmen Consoli in concerto

05/ago/2010 14.10.28 Flavia Contatta l'autore

carmen_consoliAncora un weekend di musica a Riccione che grazie alla presenza di Radio Deejay può regalare momenti di intrattenimento in più a tutti coloro che trascorrono le vacanze in riviera.
Continuano infatti le trasmissioni radiofoniche della radio n. 1 in Italia, sia da Viale Ceccarini che dall’Aquafan e Oltremare.
Sabato 7 agosto però l’appuntamento con la musica italiana è in Piazzale Roma a Riccione per il concerto di Carmen Consoli, la nota cantautrice catanese, che proporrà i nuovi brani dell’ultimo album oltre ai vecchi successi che  l’hanno resa nota nel panorama musicale italiano negli ultimi anni, successi come “Confusa e Felice” oppure “Parole di Burro” e tanti altri ancora.
L’evento è fissato per sabato alle ore 21.00, ingresso gratuito, chiedi maggiori info al tuo hotel Riccione per un weekend di musica, mare e divertimento.