Natura incontaminata e incantevoli spiagge: approfitta di un’ offerta vacanze Madagascar.

09/ago/2010 12.47.41 Alessandro Monti Contatta l'autore

Uno dei paesi con il più ricco patrimonio ecologico del mondo il Madagascar colpisce per le sue riserve e i suoi parchi ma anche per le sue spiagge meravigliose. Il turismo in Madagascar non è molto diffuso. Questo permetterà di vivere un’avventura che metterà a contatto con la cordialità della gente e i modi di vivere decisamente lontani dai nostri. Da non perdere un tour nella regione del nord, una visita agli altopiani centrali, alla foresta orientale, una discesa in piroga del fiume Tsirihibina o un tuffo nell’avventura con un tour su una 4x4 lungo le piste costiere del sud. La sua barriera corallina affascinerà gli amanti del mare, la sua natura dell’entroterra stupirà gli amanti della vita all’aria aperta. Una meraviglia per tutti che è possibile esplorare anche senza spendere ingenti somme. Con un’ offerta vacanze Madagascar tutto questo è possibile.