Bianche spiagge, barriera corallina e mare stupendo vi aspettano. Cogliete l’occasione di viverle con offerte viaggi Mauritius.

10/ago/2010 15.11.14 Alessandro Monti Contatta l'autore

Una volta pressoché sconosciuta Mauritius è oggi meta di numerosi visitatori. Al largo delle coste orientali africane l’isola accoglie e soddisfa turisti di ogni genere: dai più viziati alla ricerca di ogni genere di confort ai classici “zaino in spalle” che possono trovare sistemazione presso la popolazione locale che spesso affitta appartamenti e automobili per le escursioni. Ad eccezione del periodo che va da Natale a Capodanno non esiste una reale differenziazione tra alta e bassa stagione. L’inverno va da luglio a settembre ma non corrisponde all’idea di inverno che abbiamo in Europa. Infatti il clima passa da molto caldo e umido a mite. Questo è il periodo migliore per visitarla sebbene ogni periodo è quello giusto per vivere questo meraviglioso luogo. Gli amanti delle immersioni troveranno acque cristalline tra dicembre e marzo. Paradisi tropicali a prezzi competitivi grazie alle numerose offerte viaggi Mauritius. Approfittarne è d’obbligo.