Tanzania: una magia da vivere con offerte viaggi Zanzibar.

Stone Town è la cittadina più affascinante e caratteristica con le sue abitazioni del centro storico in pietra di corallo e porte in legno intarsiato.

12/ago/2010 17.16.28 Alessandro Monti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Meravigliose spiagge, ognuna di esse con una caratteristica che le rende uniche. Colori vivi, fondali ricchi di pesce e distese di sabbia bianchissima sono le principali attrattive dell’isola ma non le uniche. Stone Town è la cittadina più affascinante e caratteristica con le sue abitazioni del centro storico in pietra di corallo e porte in legno intarsiato. Da visitare assolutamente. E come fare a meno di una passeggiata al mercato locale o al vecchio porto? Respirare gli odori, osservare i pescatori che rientrano al tramonto, guardare negli occhi i bambini dalla faccetta curiosa e cordiale... Meta esclusiva, fuori dalle rotte del turismo di massa, si rivolge ad un pubblico che ama l’Africa e i suoi ritmi, le sue abitudini. Diving, snorkeling, kite surf ma anche mountain bike e canoa sono le principali attività sportive che si possono praticare ma non si può rinunciare ad un safari, un’esperienza unica che vi metterà a diretto contatto con la natura incontaminata. Approfittare delle offerte viaggi Zanzibar permetterà di vivere mille emozioni, provare mille sensazioni, rientrare dalla vacanza con la consapevolezza di aver veramente scoperto uno dei tesori dell’Africa.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl