B&B Il Giardino

Telefono: 0974/938184 – mobile 349/4004634
Fax:
Coordinate GPS: lat. 40,135843° – lon 15,289936°

Il B&B “Il Giardino” puo’ accogliere un massimo di tredici persone. A questo scopo dispone di tre appartamenti, denominati simpaticamente con i nomi di tre frutti di bosco tipici della zona: la Mora, il Mirtillo, il Corbezzolo.

Appartamento CORBEZZOLO (60 mq, piano terra)
L’appartamento ha due stanze indipendenti ciascuna con due letti, ma possono trovare posto all’occorrenza ulteriori letti in caso di famiglie numerose. E’ un appartamento luminoso, con due porte che permettono l’ingresso da due distinti lati della casa. Si trova al piano terra, quindi è adatto a famiglie con bambini piccoli. Dotato di televisione, cucina attrezzata, bagno con doccia, sedie, comodini e guardaroba capienti in ogni stanza, le pareti allegramente tinteggiate ne donano una spiccata personalita’.

Appartamento MORA (36 mq, primo piano)
La stanza principale e’ molto grande ed accogliente, arredata in stile retro’ e possiede due letti a una piazza. Altri letti e’ possibile aggiunerli senza diminuire la vivibilita’ dell’ambiente. Il bagno e’ dotato di doccia. Un terrazzo luminoso ospita una cucina attrezzata e una zona pranzo. La stanza e’ ben illuminata, e dotata di televisione, scrivania d’epoca, sedie e comodini con lampade da notte.

Appartamento MIRTILLO (32 mq, primo piano)
La stanza e’ dotata di un letto matrimoniale in ferro battuto. L’ambiente e’ molto elegante e ben arredato. I mobili sono tutti in legno di mogano. All’interno dell’ambiente, piccolo ma accogliente, vi sono una cucina attrezzata, con tavolo e sedie, uno scrittoio, una comoda poltroncina, sedie e armadio. Il bagno e’ dotato di doccia. All’esterno un terrazzo panoramico e’ dotato di sdraio prendisole.

Ingresso, esterno della casa e parcheggio
Lo spazio esterno è molto ampio e immette direttamente alla campagna e all’uliveto circostante. La zona parcheggio è dotata di quattro posti auto protetti da teloni ombreggianti di libero uso. Altri posti auto sono disponibili nel piazzale. Sul retro, una discesa a scalini in legno permette di raggiungere facilmente il fiume.

SITO WEB: www.bbilgiardino.net