Residence Casa Ebner

Residence Casa Ebner Residence Casa Ebner Indirizzo: Via Marconi, 21 Comune: Ceraso C.A.P.: 84052 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 338/8664235 Fax: Il residence è situato nel comune di Ceraso a 300 mt. sul livello del mare nel parco del Cilento.

04/ago/2010 19.16.46 cilento Contatta l'autore

Residence Casa Ebner

Indirizzo: Via Marconi, 21
Comune: Ceraso
C.A.P.: 84052
Provincia: Salerno (SA)
Fax:

Il residence è situato nel comune di Ceraso a 300 mt. sul livello del mare nel parco del Cilento. Da questa località è facilmente raggiungibile la costa cilentana (Ascea- Velia solo 10 km – Casalvelino – Acciaroli – Pioppi – Pisciotta – Palinuro – Marina di Camerota). Il paese dista 500 mt. dall’ uscita della superstrada cilentana che lo collega rapidamente sia verso la direttrice nord (Agropoli – Battipaglia) sia verso il sud (Sapri – Vallo di Diano).
ll residence, ubicato in ambienti autonomi della casa familiare completamente ristrutturata, si sviluppa su due livelli. Al piano terra (livello giardino) trovasi la cucina abitabile, un soggiorno e un bagno-doccia. Al primo piano trovasi una camera matrimoniale con bagno-doccia in camera, una cameretta con due letti singoli a castello ed un terrazzino. I due ambienti sono tra loro collegati sia con scala interna, sia con accesso esterno dal giardino.
Adatti ad ospitare 4 persone, i locali sono attrezzati con: 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli a castello, 2 armadi, divanetto vimini con due poltroncine, 2 televisori, piano cottura, lavello, frigorifero, 2 tavoli con sedie, stoviglie, cassetta sicurezza, ampio gazebo con tavolo e sedie, lavatoio e lavello supplementari in giardino. Il cambio biancheria è settimanale.

SITO WEB: www.casaebner.com