Country House Baronia

Country House Baronia Country House Baronia Indirizzo: Via Tempa delle Case Comune: Ascea C.A.P.: 84046 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 338/2216478 - 081/9535601 Fax: La country house è situata ad Ascea, in Via Tempa delle Case, nello splendido scenario della Costiera Cilentana.

13/lug/2010 23.21.10 cilento Contatta l'autore

Country House Baronia

Indirizzo: Via Tempa delle Case
Comune: Ascea
C.A.P.: 84046
Provincia: Salerno (SA)
Telefono: 338/2216478 – 081/9535601
Fax:

La country house è situata ad Ascea, in Via Tempa delle Case, nello splendido scenario della Costiera Cilentana. La struttura è una casa ristrutturata in un magnifico paesaggio tra alberi d’olivo e vigneti e una magnifica vista sul mare. E’divisa in due appartamenti, uno al piano terra e l’altro al primo piano, entrambi completi di tutti i servizi. La country house si trova in una piccola valle nel Parco Naturale del Cilento e Vallo di Diano vicino alla Torre di Velia e in cinque minuti (3 km) si può raggiungere il mare con la macchina e visitare posti come Paestum, Santa Maria di Castellabate, Agropoli, Scalea, Vallo della Lucania e tutti i piccoli paesi della Costiera. I servizi offerti sono: cucina, lavanderia, parcheggio, internet e piscina. A 50 m dalla struttura vi è un laghetto dove è possibile praticare la pesca sportiva.

SITO WEB: http://www.sirjohnhouse.it