Mangiamo con i Contadini – Auletta

Mangiamo con i Contadini - Auletta MANGIAMO CON I CONTADINI - AULETTA Percorso Gastronomico nel Centro Storico di Auletta - 13/14 Agosto 2010 La Manifestazione "Mangiamo con i Contadini" rappresenta un importante momento per la promozione del nostro territorio, custode nel tempo di preziose eredità culturali, storiche ed artistiche.

11/lug/2010 11.05.29 cilento Contatta l'autore

MANGIAMO CON I CONTADINI – AULETTA

Percorso Gastronomico nel Centro Storico di Auletta – 13/14 Agosto 2010

La Manifestazione “Mangiamo con i Contadini” rappresenta un importante momento per la promozione del nostro territorio, custode nel tempo di preziose eredità culturali, storiche ed artistiche. L’evento è un appuntamento importante per la comunità locale che trova in questa occasione l’opportunità di coniugare la riscoperta delle proprie radici con le necessità di offrire un punto di riferimento per i tanti giovani ed emigranti che nella stagione estiva affollano il paese. Il percorso gastronomico “Mangiamo con i Contadini” si caratterizza per essere una manifestazione che vuole rievocare usanze, costumi, tradizioni e gastronomia della civiltà contadina.

Email: prolocoauletta@tiscali.it
Telefono: 0975/392646 – 327/6660723