Hotel San Paolo

Provincia: Salerno (SA)
Telefono: +39 0974 938 304
Fax: +39 0974 931 214

L’Hotel San Paolo è una moderna struttura a pochi passi dal corso principale di Palinuro. Appartato e immerso in un parco d’ulivi secolari, con tanto verde, gode di una posizione strategicamente ventilata garantendo una freschezza senza eguali.
La sala ristorante all’aperto gode di una vista mozzafiato sulla Costa Cilentana, dal promontorio di Capo Palinuro a Punta Licosa.
Ad accompagnare i vostri pasti, preparati da una cucina tradizionalmente cilentana arricchita da specialità nazionali ed internazionali,sarà un sottofondo di musiche DOC selezionate accuratamente. Tutti i giovedì le serate si tingono di romanticismo con cena a lume di candela e intrattenimento musicale a cura della “SAN PAOLO DISCO BAR”.
Subito dopo cena per chi avesse voglia di intrattenersi ancora, forti del panorama e dell’atmosfera suggestiva, si può ballare oascoltare ottima musica grazie allo “Spazio Dance” con pezzi revival e contemporanei.

SITO WEB: www.sanpaolohotel.it