Una realtà controversa politicamente in contrasto con la serenità dei luoghi. Vivila con un’ offerta vacanze Cuba.

Uno su tutti Playa de Veradero, annoverata tra le location più belle del mondo, con la sua sabbia bianchissima e le sue acque cristalline.

13/ago/2010 13.02.08 Alessandro Monti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Baie, penisole, paludi e splendide spiagge plasmate dall’opera del mare rendono Cuba una delle mete turistiche preferite dai viaggiatori di lungo raggio. Circondata da una serie di isolotti presenta anche un litorale scoglioso e splendidi arenili. Uno su tutti Playa de Veradero, annoverata tra le location più belle del mondo, con la sua sabbia bianchissima e le sue acque cristalline. La massima fusione tra uomo e natura si raggiunge con le immersioni subacquee grazie alle quali si possono visitare fondali marini e vedere straordinarie specie animali quali barracuda, razze, aragoste, pesci pappagallo ma anche rocce, coralli e spugne. Da visitare senza dubbio è Cayo Largo, a poca distanza da La Habana. Una natura composta da palme, tartarughe, pellicani ed altre specie tropicali. Unica, irresistibile ed accessibile a tutti con l’acquisto di un’ offerta vacanze Cuba si riconferma meta turistica per eccellenza. Da visitare almeno una volta nella vita.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl