Una vacanza alternativa con pacchetti viaggi Sharm el Sheikh.

20/ago/2010 13.26.57 Alessandro Monti Contatta l'autore

Un vasto arido deserto e uno dei mari più ricchi del mondo: un fascino al quale difficilmente si sfugge. Mare e relax ma anche immersioni subacquee sono le principali ragioni per cui si sceglie di acquistare pacchetti viaggi Sharm el Sheikh. Alla fine ci si trova su moto a quattro ruote motrici, jeep, cammelli o a cavallo immersi nel deserto intenti a fare escursioni di ogni genere. Perché Sharm non è solo mare ma anche il lago salato, l’isola di Tiran, il monte Sinai, le piramidi di Luxor e Giza. Una visita alla città vecchia è d’obbligo. Ci si può sedere in un locale a fumare il narghilè, passeggiare nei mercati locali oppure entrare in un hammam, il tipico bagno di vapore. Chi ama il divertimento notturno invece ha a disposizione locali di una certa popolarità quali l’Hard Rock Cafè, discoteche, casinò ecc. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età. Basta solo fare le valigie e partire.