Mondo Natura 2010: manifestazione sospesa

Mondo Natura 2010 era in programma dall'11 al 19 settembre, ma la manifestazione è stata sospesa dalla Fiera di Rimini in quanto non ha ottenuto dal settore di riferimento una risposta in linea con le attese iniziali del progetto, modificato a seguito della crisi.

30/ago/2010 15.26.54 Flavia Contatta l'autore

Mondo Natura 2010, il 17° salone del Camper, Caravan, Campeggio e turismo all’aria aperta, è stata sospesa.

Mondo Natura 2010 era in programma dall’11 al 19 settembre, ma la manifestazione è stata sospesa dalla Fiera di Rimini in quanto non ha ottenuto dal settore di riferimento una risposta in linea con le attese iniziali del progetto, modificato a seguito della crisi.
La notizia rilasciata dall’ufficio stampa lo scorso luglio, ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i camperisti e amanti del turismo all’aria aperta che avevano visto in Rimini la meta ideale per lo svolgimento di tale evento, un’occasione anche per regalarsi qualche giorno di mare durante il periodo di settembre che offre spesso giornate fantastiche.
Rimini Fiera continua ad essere aperta a nuove ipotetiche soluzioni che potrebbe richiedere il mercato in questione affinchè la manifestazione un giorno possa riprendere in una location, quale Rimini, che si presta grandiosamente a questo tipo di evento.