In volo per Tahiti, in viaggio per il paradiso

In volo per Tahiti, in viaggio per il paradiso La Polinesia Francese è una delle destinazioni più ricercate per una vacanza, i suoi incantevoli scenari orientano la scelta di molte coppie che decidono di prenotare un volo per Tahiti e trascorrere qui la luna di miele o addirittura convolare a nozze in questa terra seguendo i riti e le cerimonie locali.

31/ago/2010 10.45.44 stella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Polinesia Francese è una delle destinazioni più ricercate per una vacanza, i suoi incantevoli scenari orientano la scelta di molte coppie che decidono di prenotare un volo per Tahiti e trascorrere qui la luna di miele o addirittura convolare a nozze in questa terra seguendo i riti e le cerimonie locali. La Polinesia comprende un vastissimo territorio nel sud dell’Oceano Pacifico, tra l’Equatore e il Tropico del Capricorno dove le sue 118 isole e atolli sono riuniti in ben cinque arcipelaghi: le Isole Australi, le Isole Marchesi, le Isole Tuamotu, le Isole Gambier e le Isole della Società di cui fa parte la capitale Tahiti e la ancor più famosa Bora Bora.

Per raggiungere quello che può essere considerato come un vero e proprio paradiso in terra, basta prenotare un biglietto aereo per Tahiti, le più convenienti offerte per la Polinesia sono proposte da Air Tahiti Nui, la compagnia di bandiera che vi farà sentire in Polinesia sin dal primo momento in cui salirete a bordo.
E quindi vulcani ricoperti da una rigogliosa vegetazione scendono a picco sul mare, coste ricche di spiagge e lagune multicolori, il blu del mare che varia di intensità e la sabbia assume sfumature che vanno dal bianco al nero, passando per il rosa corallo.

Un viaggio a Tahiti soddisfa gli appassionati delle escursioni, che possono arrampicarsi sulle rocciose falesie e visitare grotte misteriose, i surfisti e gli amanti delle onde e i più romantici che si godono l’aperitivo del tramonto. Un paesaggio ricchissimo, con vallate, cascate e siti archeologici che fu di grande ispirazione per il pittore impressionista francese Gauguin, che scelse proprio la Polinesia come luogo d’ispirazione per alcuni dei suoi più famosi quadri.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl