PACCHETTI TUTTO COMPRESO MOTO GP

La pista durante l'anno ospita sempre molti eventi legati alle due ruote e non solo, di casa si può dire che è la Ducati, che organizza giornate dedicate alle esposizioni delle nuove moto o gare come la Ducati Week svoltasi lo scorso giugno.

31/ago/2010 11.21.26 Flavia Contatta l'autore

Mancano pochi giorni all’evento che ogni anno accoglie migliaia di appassionati, tifosi e turisti di ogni dove per assistere allo spettacolo da brivido che il “dottore” sa dare agli spettatori.
Stiamo parlando di Valentino Rossi e del Moto GP del 5 settembre di Misano Adriatico al circuito di Santamonica.
La pista durante l’anno ospita sempre molti eventi legati alle due ruote e non solo, di casa si può dire che è la Ducati, che organizza giornate dedicate alle esposizioni delle nuove moto o gare come la Ducati Week svoltasi lo scorso giugno.
L’affluenza di gente nel periodo in cui si tiene il moto gp in riviera è piuttosto alto, infatti i primi di settembre sono giorni ancora splendidi per la vacanza, anzi in molti preferiscono questo periodo in quanto sicuramente più a buon mercato e poi meno trafficato e più tranquillo, rispetto ad agosto.
In occasione del moto gp gli hotel della riviera propongono sempre pacchetti tutto compreso e se siete alla ricerca di una soluzione anche last minute, contattanto il consorzio Costahotels avrete modo di trovare il soggiorno adatto a voi in una delle tante località tra Riccione, Rimini, Misano Adriatico e Cattolica.