OFFERTE HOTEL+FIERA

OFFERTE HOTEL+FIERA Rimini e Riccione grazie a strutture adeguate, come il quartiere fieristico, il palacongressi e il convention bureau, sono località dove l'attività congressuale e fieristica sono piuttosto sviluppate e per questo anche gli hotel si sono organizzati per ospitare una tipologia di clientela con esigenze ben precise e delineate alla ricerca di strutture ricettive che mettono a disposizione pacchetti del tipo "hotel+fiera".

31/ago/2010 11.38.14 Flavia Contatta l'autore

Rimini e Riccione grazie a strutture adeguate, come il quartiere fieristico, il palacongressi e il convention bureau, sono località dove l’attività congressuale e fieristica sono piuttosto sviluppate e per questo anche gli hotel si sono organizzati per ospitare una tipologia di clientela con esigenze ben precise e delineate alla ricerca di strutture ricettive che mettono a disposizione pacchetti del tipo “hotel+fiera“.
Le offerte hotel+fiera sono proposte che prevedono il soggiorno con servizi adeguati per gli operatori di settore, come l’ingresso alla manifestazione, il servizio transfer, ma anche orari flessibili per i pasti, servizio lavanderia express e altre particolari attenzioni che fanno la differenza.
Ovviamente i servizi erogati dipendono anche dalla tipologia di hotel che si sceglie e dalla sua dislocazione.
Durante l’anno comunque gli hotel della riviera propongono spesso offerte hotel+fiera vista l’attività intensa che si ha a livello fieristico e congressuale, tra la Fiera di Rimini, il Palacongressi di Riccione e a breve l’apertura del Nuovo Palacongressi di Rimini.
A seconda del periodo e del tipo di manifestazione Costahotels predispone pacchetti tutto compreso hotel+fiera adeguati per venire incontro alle esigenze dei “business men“.