Inaugurazione Palacongressi di Rimini

31/ago/2010 13.14.48 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
25 settembre 2010 Inaugurazione Palacongressi di Rimini

25 settembre 2010 Inaugurazione Palacongressi di Rimini

Finalmente ci siamo e il mese di settembre è il mese dell’anno per la riviera di Rimini che vedrà il 25 settembre aprirsi le porte dell’imponente struttura del Palacongressi.
Unico per originalità strutturale, dotazioni tecnologiche e integrazione con il territorio, il nuovo Palacongressi di Rimini sorge su un’area di 38.000 mq, nato dal genio dell’architetto Volkwin Marg dello Studio GMP di Amburgo, già autore del nuovo Quartiere Fieristico di Rimini.
L’attività congressuale, che come in molti già sapranno sarà affidata al Convention Bureau della Riviera di Rimini,  si avvierà ugualmente il 14 settembre con IBS 2010 - 14th International Biotechnology Symposium and Exhibition.
Da sempre gli hotel Rimini sono attenti nei confronti del turista congressuale con particolari pacchetti tutto compreso e con servizi adeguati a tutti coloro che giungono in riviera per convegni, meeting, fiere e manifestazioni analoghe.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl