Alla scoperta de L’Havana con last minute Cuba.

Alla scoperta de L'Havana con last minute Cuba.

03/set/2010 17.36.19 Alessandro Monti Contatta l'autore

Viaggiare comodamente con pacchetti organizzati e spendere meno del costo del biglietto aereo? E’ possibile tenendo sotto controllo le offerte e acquistare last minute Cuba. Non occorre il visto ma la “tarjeta turistica”, una tassa da versare prima della partenza e che verrà consegnata direttamente dall’agenzia di viaggi in cui si acquista il pacchetto. Da l’Havana è possibile raggiungere le vicine destinazioni grazie a voli interni oppure mezzi pubblici o auto noleggiate all’arrivo. Città stupenda, caratterizzata da odori e colori inconfondibili, gente allegra e socievole, da visitare assolutamente, non solo seguendo i percorsi consigliati dalle guide turistiche ma anche perdendosi nella città vagando senza meta. Si faranno senza dubbio incontri decisamente interessati.