Malaga – scoprire il paese più amato dell’ Andalusia

06/set/2010 08.38.16 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

L’offerta specialedi questa settimana di autonoleggio-online.it porta i suoi clienti a Malaga. Chi prenota questa settimana con Record riceve il primo autista aggiuntivo gratis oltre alla possibilità di noleggiare un veicolo senza franchigia senza ulteriori spese.

Non stupisce che Malaga sia una delle mete più ambite per la Spagna continentale e certamente, in considerazione di tutto ciò che questo paese dell’Andalusia è in grado di offrire, vale la pena visitarla con la comodità di un veicolo a propria disposizione. La sua posizione strategica di città che affaccia sul Meditteraneo basta a farne la meta ideale delle proprie vacanze. Con un’auto a disposizione si potrebbe, per esempio, andare in una delle spiaggette da sogno o partire con un tour alla scoperta dei paesaggi nelle vicinanze.

Malaga ha molto da offrire anche dal lato culturale, così noleggiando un veicolo si avrà modo di visitare siti ricchi di storia, e attrazioni turistiche di diverse epoche. Per esempio le rovine romane, la città moresca o l’antica cattedrale del sedicesimo secolo. Un tuor davvero impagabile.

Un’occasione da non perdereisoma,: prenotareun veicolo su autonoleggio-online.it tramite “Record” e scoprire le bellezze  di Malaga e dintorni. Con questa offerta non ci si dovrà preoccupare di nulla, ne stare dietro ai costi aggiuntivi: il primo conducente in più è gratis. Così ci si potrà rilassare e godere del paesaggio in qualità di passeggiero lasciando guidare un’altra persona.