Isola d’Elba. Occasioni di fine estate

APPARTAMENTO MINUS dal 11.09 al 25.09 = sconto del 50% VILLA NELLA dall' 11.09 al 25.09= sconto del 50% CASA CICOCCA dal 18.09 al 25.09= sconto del 30% LES BOUGANVILLES, gli appartamenti rimasti liberi dal 18.09 al 25.09= sconto del 20% AGRITURISMO IL MICIO, per tutto settembre possiamo dare gli appartamenti trilocali al costo dell'appartamento bilocale sorbo Carnet De Route, Appunti Dall'isola.

10/set/2010 11.15.09 IL GENIO DEL BOSCO Contatta l'autore

Napoleone e l’isola d’Elba. Per scoprire l’isola d’Elba alla fine dell’estate, un’occasione culturale ma anche tutti gli stimoli della natura e dell’ambiente dell’isola.

APPARTAMENTO MINUS dal 11.09 al 25.09 = sconto del 50%

VILLA NELLA dall’ 11.09 al 25.09= sconto del 50%

CASA CICOCCA dal 18.09 al 25.09= sconto del 30%

Carnet De Route, Appunti Dall'isola . Alla Porta a Mare di Portoferraio, Sala della Gran Guardia, dal 12 al 26 settembre, 2010.
"Commissionati di sviluppare un lavoro contemporaneo sul soggiorno dell'Imperatore Napoleone I° all’Elba (1814–1815) e di identificare un concetto per intraprendere questa avventura, Fiona Buttigieg, Angela Galli ed Andrea Lunghi dell'Officina Fotografica Elbana, IPOTESI, hanno cominciato una ricerca attraverso la lettura di alcuni romanzi e testi storici che menzionassero il periodo dell’esilio all'Elba.  Nello sviluppare questo progetto di arte contemporanea basato sulla fotografia, gli artisti escono dalla visione stereotipata con la quale o sotto la quale l’immaginario collettivo é abituato a pensare sul soggetto di Napoleone Bonaparte. I sentimenti che aveva provato e i progetti che avrebbe realizzato Napoleone, se le necessità contingenti non lo avessero spinto a riconquistare la Francia, sono al centro di questo lavoro. Le opere presentate in questa occasione sono tasselli di un lavoro in corso sulla complessa figura di Napoleone. Un mosaico che nel tempo si arricchisce, per far si che lo spettatore prenda consapevolezza del tortuoso e complicato viaggio nelle pieghe della storia dell’Imperatore.

APPARTAMENTO MINUS dal 11.09 al 25.09 = sconto del 50%

VILLA NELLA dall’ 11.09 al 25.09= sconto del 50%