Ugento il paradiso dei turisti

11/set/2010 19.05.49 Salento-travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chi cerca mare, relax, vita notturna, pietanze tipiche, non ha che da scegliere una vacanza a Torre San Giovanni di Ugento. Torre San Giovanni, costituisce una marina incantevole del tratto ionico del Salento, situata esattamente tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca.

Chi sceglie un affitto a Torre San Giovanni di Ugento, di norma lo fa perché la vita estiva è molto piacevole, in quanto, offre tuttò cio che cerca chi soggiorna in questo punto privilegiato della Puglia: mare e spiagge incantevoli, eventi e sagre, stabilimenti balneari, locali tipici, ed un passeggio con giochi ed attrazioni piacevoli. Inoltre, chi si trova nei paraggi non ha che da scegliere di visitare il salento, per sud e per nord, per mare, e per entroterra. Gallipoli, Leuca, Otranto. Tricase, ecc. Per gli amanti dei borghi medievali, consigliamo un’escursione ad Ugento, un’esperienza piacevole che renderà la vostra vacanza ancor piu’ entusiasmante

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl