Burraco a Riccione

14/set/2010 10.50.21 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

burracoRitorna il Burraco a Riccione e in programma dal 31 ottobre al 2 novembre, la riviera romagnola ospiterà il campionato Italiano di Burraco al Palazzo dei Congressi di Riccione.
Il burraco è un gioco di carte della famiglia della pinnacola; si gioca con due mazzi di carte francesi, i giocatori sono normalmente, ma non necessariamente, 4 (2 coppie).
Gli Hotel Riccione sono sempre ben organizzati nell’ospitare i giocatori di burraco che provengono da tutta Italia e che partecipano assiduamente a questo tipo di campionati dando vita a un nuovo modo di fare turismo.
Molti hotel Riccione, che si trovano a due passi dal palacongressi, hanno particolari convenzioni per tutto il periodo del soggiorno.
Il campionato di Burraco è chiaramente organizzato dalla Fedibur, ossia dalla federazione italiana burraco, per un weekend all’insegna del gioco.
In occasione del Burraco, Riccione accoglie parecchi giocatori, esperti e meno esperti, ecco che gli hotel Riccione rispondono prontamente con adeguata ospitalità tipica della riviera romagnola.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl