Gran Premio Nuvolari a Rimini

Gran Premio Nuvolari a Rimini Passerà da Rimini la seconda tappa del Gran Premio Nuvolari 2010 il prossimo 18 settembre.

14/set/2010 16.05.34 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

gran premio nuvolariPasserà da Rimini la seconda tappa del Gran Premio Nuvolari 2010 il prossimo 18 settembre.
La sfilata di auto storiche partita da Mantova, dove farà ritorno il 19 settembre, sosterà a Rimini in serata al Grand Hotel per celebrare questo grande evento in onore di Tazio Nuvolari, scomparso l’11 luglio de 1953 a Mantova.
Il Gran Premio vuole essere un modo per ricordare e rendere omaggio al grande campione e quest’anno si svolgerà la XX edizione.
Per festeggiare l’arrivo della carovana di vetture sono previste parate e soste nei luoghi più suggestivi della città.
Il Gran Premio Nuvolari è una corsa a tappe che prevede l’adesione di tutte le auto che sono state immatricolate tra il 1919 e il 1969.
L’edizione del ventennale vede un percorso fra i più belli del Nord Italia, con partenza e arrivo a Mantova, e tra le  tappe intermedia, oltre a Pisa e Rimini, ci saranno Parma, Siena, Arezzo e Ferrara.
Quest’anno il Gran Premio Nuvolari partirà il 17 settembre e si concluderà il 19 e prevedendo  un’adesione di circa 300 auto storiche.
Nella tappa di Rimini ci sarà la cena di Gala al Grand Hotel in piazzale Fellini in onore di Tazio Nuvolari e l’indomani i piloti ripartiranno alla volta di Ferrara per poi giungere a Mantova in serata.
In occasione dell’evento gli hotel Rimini saranno a disposizione con offerte weekend settembre particolarmente interessanti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl