San Marino in Love

San Marino in Love San Marino in Love è l' evento che per un weekend trasformerà la Repubblica di San Marino nella capitale dell'amore.

15/set/2010 11.18.16 Flavia Contatta l'autore

San Marino in Love è l’ evento che per un weekend trasformerà la Repubblica di San Marino nella capitale dell’amore.
L’appuntamento è dal 17 al 19 settembre e ogni sera dal tramonto all’alba, spettacoli, musica , teatro, danza, gastronomia faranno da cornice a questo straordinario festival dell’amore.sn marino in love
L’evento si aprirà con l’amore passionale con il tango come protagonista, sabato sarà la volta dell’amore improvviso rappresentato da uno spettacolo di improvvisazione teatrale, domenica si tratterà l’amore romantico con performance acrobatiche ed uno straordinario spettacolo di fuochi d’artificio che illuminerà il cielo di San Marino.
Durante l’intero weekend le strade del centro di San Marino saranno adeguatamente addobbata con candele, lumi, poesie d’amore, percorsi segnalati, proiezioni per strappare un bacio appassionato.
Ecco che sabato 18 settembre ci sarà il momento di “Let’s Kiss“, alle 18,30 nella Piazza della Libertà di San Marino, tutti gli innamorati potranno scambiarsi un bellissimo lungo bacio sulle note di She di Elvis Costello ed essere protagonisti di un tenero e originale evento dedicato all’amore.
Pochi minuti in cui restare immobili durante un bacio romantico , per realizzare una performance collettiva, creando stupore e meraviglia tra i passanti.
Non verrà di certo trascurato a San Marino in Love anche l’aspetto enogastronomico, tant’è che i molti ristorantini proporranno inediti e originali menù a tema: i grandi classici del romanticismo o i cibi afrodisiaci accompagneranno il rito della seduzione a tavola, ovviamente il tutto al lume di candela.
Non mancheranno di certo pacchetti turistici degli Hotel San Marino per chi volesse fermarsi l’intero weenkend in un’atmosfera romantica che San Marino in Love saprà offrire, senza lasciare nulla al caso!