Il Promontorio del Monte Argentario:Deliziosa Località Marittima

Il Promontorio del Monte Argentario:Deliziosa Località Marittima La Toscana meridionale, soggiorni indimenticabili al centro della natura dell'Argentario. il promontorio dell'Argentario è una meravigliosa destinazione che sorge nella parte centrale della terra maremmana, nei territori a sud della regione Toscana, caratterizzandosi come una delle mete turistiche di maggiore importanzadi tutta la penisola italiana.

16/set/2010 10.27.11 WebMaremma Contatta l'autore

La Toscana meridionale, soggiorni indimenticabili al centro della natura dell'Argentario. il promontorio dell'Argentario è una meravigliosa destinazione che sorge nella parte centrale della terra maremmana, nei territori a sud della regione Toscana, caratterizzandosi come una delle mete turistiche di maggiore importanzadi tutta la penisola italiana. Il promontorio del Monte Argentario è infatti una delle mete preferite per il turismo internazionale, amata sia dai turisti che personaggi noti, per l'occasione di vivere incantevoli soggiorni dedicata al relax, e della cultura, avendo la possibilità di scorgere spazi di indubbio bellezza, in grado di di stupire sotto ogni particolarità, regalando viste di estrema meraviglia, che spaziano su tutto il mar tirreno, comprendendo uniche isole. Le acque della Costa d'Argento sono cristalline, un indiscusso paradiso per gli amanti dello snorkeling, che qui avranno la possibilità di scorgere fondali di incredibile magia, ma anche per chi solamente apprezza il mare, considerando la possibiltà di vivere affascinanti ed incredibili giornate lungo le coste toscane. Più che per la sua ambiente incontaminata, l'argentario è noto anche e soprattutto per le sue città, reali gioielli di arte marittima, sul lato orientale si trova Porto Ercole, incantevole borgo dalle origini antichissime, il suo centro storico custodisce Forte Stella e la Chiesa di Sant'Erasmo, ad ovest si trova invece il paesino di Porto Santo Stefano, destinazione turistica di grande pregio.