Vacanze a Jesolo

16/set/2010 22.37.42 Sara Borsari Contatta l'autore

Una vacanza moderna e comoda, in una città che offre una vasta gamma di risorse e strutture. Una cittadina balneare con uno skyline “americano” e Venezia a due passi.

Se state pianificando le vacanze e cercate una località marittima dove avere tutte le comodità di una città attrezzata e attenta al turismo ma volete evitare le più classiche destinazioni, potete prendere in considerazione l’idea di recarvi a Jesolo. La cittadina veneta infatti è ricca di strutture dove passare le proprie ferie e presenta una gamma di offerte per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Si parte dai campeggi, per chi ama una vacanza essenziale e spendere poco, per arrivare ai villaggi vacanze dove è possibile rilassarsi e non pensare a nulla. Alberghi per qualsiasi gusto e di qualsiasi tipo e residence di tutte le dimensioni saranno lì ad accogliervi nel più tradizionale nei modi, a seconda dello spazio e dell’indipendenza di cui avete bisogno. Offerte a Jesolo ne troverete a centinaia, basta fare una ricerca su vari motori di ricerca o siti specializzati per valutare tutte le soluzioni che potrete scegliere.

Inoltre, forte di un rinnovamento ancora in corso dal punto di vista architettonico, tutte le offerte a Jesolo che troverete vi permetteranno di passare una vacanza contraddistinta da una visione unica e moderna. Lo sviluppo della città infatti punta anche su una verticalizzazione delle strutture, una caratteristica unica tra le tante località della riviera veneta. Vi troverete quindi ad ammirare uno skyline in stile americano davanti ad un panorma inedito e affascinante.

E come non considerare che una delle città più belle del mondo sia a pochi chilometri dal vostro albergo. Potrete quindi pianificare una giornata a Venezia per ammirare i canali e i monumenti, per poi tornare a rilassarvi a Jesolo.