Vacanze a Sharm El Sheikh con Betogo.com: Sonesta Club

23/set/2010 11.35.51 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' appena finita l'estate ma hai ancora voglia di vacanze?
La meta ideale in questo periodo, ma anche durante il resto dell'anno, è il Mar Rosso: clima invidiabile, mare cristallino e fondali straordinari sono solo alcune delle meraviglie di questo splendido mare.

Betogo.com propone viaggi in tutto il mondo a prezzi speciali e tra le varie offerte per il Mar Rosso ci sono i vantaggiosi pacchetti per il Sonesta Club a Sharm El Sheikh.

Il Sonesta Club si trova vicino al centro di Naama Bay, cuore pulsante di Sharm, e dista dal mare circa 400 metri. Le camere sono dotate di ogni comfort e a disposizione degli ospiti ci sono svariati servizi: quattro ristoranti, tre bar, discoteca, Centro Diving, Aqua Park, centro benessere, due campi da tennis e la possibilità di praticare calcio, volley e ping pong.    
Lo staff di animazione organizza intrattenimento diurno e serale e per i più piccoli è previsto il Mini Club.

La spiaggia privata dell'hotel è dotata di un piccolo pontile, lettini e ombrelloni a uso gratuito ed è inoltre possibile usufruire di un servizio navetta gratuito. 


Con Betogo.com una settimana al Sonesta Club con trattamento All Inclusive Soft parte da soli 419€ a persona a settimana. E il volo dalle principali città italiane è compreso nel prezzo.
Corri a scoprire le nostre offerte!

Betogo.com - Sonesta Club, Sharm El Sheikh

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl