Ciocopaese 2010

Ciocopaese 2010 Ritorna "CiocoPaese" la una manifestazione orma classica del periodo autunnale di Riccione, due giornate ricche di degustazioni, giochi e divertimento.

28/set/2010 11.29.48 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ciocopaeseRitorna “CiocoPaese” la una manifestazione orma classica del periodo autunnale di Riccione, due giornate ricche di degustazioni, giochi e divertimento.

CiocoPaese Riccione si svolgerà il 16 e 17 Ottobre in Piazza Matteotti, Piazza Parri e Corso f.lli Cervi a Riccione, dalle 9.30 fino a sera con una vasta serie di proposte gustose a base di cioccolato,ingresso gratuito.

In occasione di Ciocopaese, Riccione si trasformerà in un’enorme pasticceria, dove gustare delizie di cioccolato di ogni gusto e forma.

Non mancherà musica, spettacoli, animazione, mercatini e uno spazio “Wine & Chocolate” dove sarà possibile degustare cioccolato in abbinamento con vini selezionati.

A Ciocopaese verranno allestite apposite aree tematiche con laboratori e corsi di cucina proposti da maestri del cioccolato.

Giunta al termine la stagione estiva, non si può perdere questo apputamento goloso per scoprire Riccione anche sotto un’altra veste con i colori e i sapori dell’Autunno.

Verificate le disponibilità degli Hotel Riccione per trascorre il weekend del 16 e 17 ottobre per la festa del cioccolato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl