Paesi e Sapori a Cesenatico

Paesi e Sapori a Cesenatico Paesi e Sapori è una rassegna sulla cultura enogastronomica, una vetrina dei prodotti tipici regionali che si svolge da ben tre anni a Cesenatico e quest'anno si terrà il 15 e il 17 ottobre.

28/set/2010 12.51.28 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Paesi e Sapori è una rassegna sulla cultura enogastronomica, una vetrina dei prodotti tipici regionali che si svolge da ben tre anni a Cesenatico e quest’anno si terrà il 15 e il 17 ottobre.
Si tratta di una mostra mercato di prodotti di pasticceria, prodotti da forno, produzioni di olio e vino, miele, salumi, formaggi, distillati, conserve e confettura e molto altro ancora.
L’evento ideato dall’Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori, con il patrocinio del Comune di Cesenatico, si tiene sia in primavera che in autunno.
Durante Paesi e Sapori verrà allestita un’area dedicata alla degustazione dei prodotti di stagione e abbinamenti con altre pietanze per strani accostamenti.paesi e sapori
Durante l’evento enogastronomico non mancheranno appuntamenti e iniziative di intrattenimento, musica, spettacoli che non faranno altro che sottolineare il luogo in cui si svolge la manifestaizone, Cesenatico appunto.
Peasi e Sapori è anche “Lezioni di Gusto“, vere e proprie postazioni di cucina mobili dove gli chef prepareranno i piatti tipici e tradizionali della romagna, spiegando in maniera dettagliata la realizzazione con dosi e trucchi del mestiere.
L’apputamento con Paesi e Sapori è a Cesenatico dal 15 al 17 ottobre dalle 9.00 del mattino fino alle 19.00 in piazza Ciceruacchio e Via Anita Garibaldi.
Verificate le disponibilità degli hotel Cesenatico sul nostro portale e scegliete la struttura che più vi aggrada per trascorrere questo weekend di gusto in romagna.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl