Festa dei Nonni a Cesenatico

Festa dei Nonni a Cesenatico Forse non tutti lo sanno, o c'è chi ancora non lo tiene bene a mente, ma ricordiamo che il 2 ottobre è la Festa dei Nonni e ormai è una festa da segnare sul calendario come quella della mamma e del papà.

29/set/2010 16.06.55 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

festa dei nonniForse non tutti lo sanno, o c’è chi ancora non lo tiene bene a mente, ma ricordiamo che il 2 ottobre è la Festa dei Nonni e ormai è una festa da segnare sul calendario come quella della mamma e del papà.
In occasione di questo evento, Cesenatico organizza ogni anno una manifestazione rivolta a tutta la famiglia.
La Festa dei Nonni di Cesenatico vuole essere un modo per ringraziare queste splendide persone del supporto che danno alle famiglie, ai giovani genitori e ai nipotini che a volte li faranno anche arrabbiare, ma che danno loro tanta gioia e soddisfazioni.
Il tutto sarà condito da spettacoli, musica, poesie e intrattenimento in genere, per vivere una splendida serata a Cesenatico.
Legato alla festa dei nonni vi è anche un concorso di poesia che prevede ricchi premi per i bambini che scriveranno la poesia giudicata più bella dedicata ai nonni; tra i premi è previsto anche un viaggio in Olanda.
L’appuntamento con la Festa dei Nonni di Cesenatico è per sabato 2 ottobre al Teatro Comunale alle ore 21.00, una serata unica da trascorrere con la famiglia.
A livello nazionale, legata alla festa dei Nonni, vi è anche un’iniziativa a favore dell’Unicef che prevede l’acquisto di un’orchidea per raccogliere fondi nelle giornate del 2 e 3 ottobre nelle piazze d’Italia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl