Vacanze a El Quseir, Mar Rosso, con Betogo.com: Flamenco Beach Resort

29/set/2010 19.54.55 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Hai scelto il Mar Rosso come meta per le tue vacanze? Non sai però ancora esattamente dove andare o quale struttura scegliere? Fatti guidare nella scelta da un esperto come Betogo.com, che sicuramente saprà trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Tra le varie offerte che Betogo.com propone in questo periodo ci sono dei vantaggiosi pacchetti per El Quseir presso il Flamenco Beach Resort.
L'Hotel Flamenco Beach Resort si trova a circa 6 km da El Quseir e a circa 120 km dall'aeroporto di Hurghada.
L'Hotel si trova direttamente sul mare ed è composto da due strutture: il Flamenco Beach, di fronte al mare, e il Flamenco Resort, che si trova invece più indietro.
Le camere del Flamenco Beach Resort sono dotate di ogni comfort e l'hotel offre numerosi servizi: tre piscine attrezzate con sdraio, ombrelloni e teli mare gratuiti, animazione italiana che propone intrattenimenti diurni e serali, Mini Club per i bimbi dai 3 ai 12 anni, due ristoranti, diversi bar e discoteca.
La spiaggia è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti e un comodo pontile permette di raggiungere il mare oltre la barriera corallina.

Con Betogo.com un soggiorno di 7 notti al Flamenco Beach Resort con mezza pensione parte da soli 374€, volo dalle principali città italiane incluso.
Scopri subito le offerte di Betogo.com per El Quseir!