Francoforte : Come Scoprire la Città

30/set/2010 14.46.37 WebMaremma Contatta l'autore

Vivere a pieno un viaggio nella meravigliosa . Francoforte è una affascinante cittadina della Germania, posta nei località centro-nord della Germania, è anche conosciuta come Francoforte sul Meno, poiché si trova sulle rive del fiume Meno, che ne attraversa tutto l'abitato. Il centro abitato di Francoforte si costituisce come la quinta città della Germania in ordine di popolazione, ma è anche un prestigiosa centro a livelloeconomico e commerciale, la città è infatti sede della Borsa, della Banca Federale e della Banca Centrale Europea. Il centro abitato di Francoforte si propone come un prestigiosa centro famoso per storia e monumenti, la città vede al suo interno la esistenza di tanti musei , che permettono di apprezzare al meglio l'abitato e la sua cultura. Sono certamente tantissimi i monumenti che si trovano nel centro storico della città di Francoforte, presentandosi come, per altro, una delle città più ricche di architetture al mondo, tra i principali costruzioni di Francoforte vogliamo ricordare : Duomo di Francoforte, museo di arte contemporanea e il palazzo della Borsa.