Vacanze a Marsa Alam con Betogo.com: Tulip Beach Resort

01/ott/2010 09.58.00 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Vacanze in Mar Rosso? Se questa è la meta per le tue prossime vacanze, per pianificare il tuo viaggio fatti aiutare da Betogo.com!

Tra le tante offerte di Betogo.com ce n'è una davvero speciale: soggiorno di 7 notti al Tulip Beach Resort a Marsa Alam.

Il Tulip Beach Resort è una struttura di recente costruzione che sorge direttamente su una bellissima spiaggia di sabbia. Costruito in uno stile architettonico unico, il Tulip Beach Resort è una struttura davvero affascinante. Le camere sono divise in blocchi circondate da giardini e si distinguono in diverse tipologie: Garden, Beach e Family; sono ampie, arredate con gusto e dotate di ogni comfort.

Gli ospiti hanno a disposizione un ristorante con servizio al buffet e uno con servizio a la carte sulla spiaggia.
Tra i vari servizi che offre il Tulip Beach Resort: due piscine per adulti, una per bambini, due bar, un Irish Pub, negozi, tenda beduina in spiaggia e anfiteatro per gli spettacoli serali.
Per lo sport e il relax: campo polivalente di beach volley e calcetto, ping pong, corsi di step e aerobica, palestra, campi da tennis, sala massaggi, sauna, bagno turco e centro diving.
Le giornate degli ospiti sono movimentate dallo staff di animazione e per i bambini dai 4 ai 12 anni è previsto il Mini Club.
La spiaggia è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare.

Con Betogo.com una settimana al Tulip Beach Resort in Formula All Inclusive Soft parte da soli 372€ a persona, volo dalle principali città italiane compreso!
Scopri subito le offerte di Betogo.com per Marsa Alam!