MONTEROSA SKI FESTEGGIA GLI OTTIMI RISULTATI DELLA STAGIONE ESTIVA 2010

MONTEROSA SKI FESTEGGIA GLI OTTIMI RISULTATI DELLA STAGIONE ESTIVA 2010 @font-face { font-family: "Arial"; }@font-face { font-family: "Calibri"; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 12pt; font-family: "Times New Roman"; }div.Section1 { page: Section1; } Il Monte Rosa si conferma meta estiva di grande richiamo anche per le vacanze estive: il comprensorio sciistico Monterosa Ski non si è fatto trovare impreparato ed ha gestito al meglio la grande partecipazione di pubblico nei mesi più caldi.

01/ott/2010 12.26.45 Vittoria Giannuzzi Contatta l'autore

I risultati parlano chiaro, con oltre il 30% rispetto alla stagione estiva 2009: un incremento davvero sostenuto, frutto anche dei forti investimenti che Monterosa Ski ha intrapreso per garantire ai turisti servizi sempre più efficaci. I nuovi impianti – il Funifor Passo dei Salati - Indren e la Funicolare di Frachey - Alpe Ciarcerio – hanno permesso a tutti gli appassionati della montagna di ammirare i panorami mozzafiato che il comprensorio offre anche in questa stagione.

Di grande appeal la vasta offerta di sport estivi in alta e media quota: mountain bike, trekking, golf e le nuove discipline del trekking-joga e del nordic-walking permettono di coniugare attività fisica all’aria aperta con la bellezza della scoperta di luoghi incantevoli.

L’estate Monterosa Ski si è distinta anche per i numerosi eventi, dall’inaugurazione del Percorso Geologico-Pedologico di Cimalegna alla Veillà de Cuneaz, dal “Trenino sotto le Stelle” (l’osservazione delle stelle ad alta quota) al Mercatino dell’Artigianato di Sant’Anna, dove cultura e tradizione sono stati i temi dominanti e hanno richiamato molti visitatori.

Monterosa Ski si conferma un comprensorio che punta costantemente a valorizzare e migliorare l’offerta turistica ricercando attività, servizi e momenti di divertimento sempre innovativi e adatti ad ogni tipo di pubblico: una prova del suo impegno è il grande successo della promozione – appena conclusa – “Prendi lo stagionale e scappa!” che ha permesso a oltre 1000 persone di acquistare in anteprima l’abbonamento stagionale Monterosa Ski ad un prezzo scontato.

Per informazioni:

Info Point  Monterosa Ski