CIOCOPAESE Festa del cioccolato a RICCIONE

08/ott/2010 12.24.22 Flavia Contatta l'autore

CIOCOPAESE
Riccione Paese - Piazza Matteotti, Piazza Parri e Corso f.lli Cervi

Fiumi di cioccolato lungo Corso F.lli Cervi, preparato in tutti i modi e per tutti i palati. Dopo le squisite edizioni degli scorsi anni che hanno consumato tonnellate di cioccolato, Riccione torna a coprirsi di delizie e il suo centro storico si trasformerà in un’enorme pasticceria all’aperto. Nel week end del 16 e 17 ottobre a Riccione Paese appuntamento per tutti i golosi, curiosi, appassionati di cacao, il cibo degli dei Maya e Atzechi.

Programma:

- sabato 16 ottobre
* ore 10.00: apertura stand
* dalle ore 15.30: musica per grandi e piccoli
* ore 17.00: mini-corso di cucina in piazza Parri - partecipazione previa prenotazione al numero 327.4675025 al costo di euro 7,00
* ore 21.00: Wine and Chocolate degustazioni guidate di vino abbinato al cioccolato - partecipazione previa prenotazione al numero 327.4675025 al costo di euro 7,00
* dalle ore 21.00: musica dal vivo con i “Nashville”

- domenica 17 ottobre
* ore 10.00: apertura stand
* dalle ore 15.30: musica per grandi e piccoli
* ore 15.30: mini-corso di cucina in piazza Parri - partecipazione previa prenotazione al numero 327.4675025 al costo di euro 7,00
* ore 18.00: Wine and Chocolate degustazioni guidate di vino abbinato al cioccolato - partecipazione previa prenotazione al numero 327.4675025 al costo di euro 7,00.

Ingresso: gratuito

A cura e info: Comitato Riccione Paese tel. 0541.697629

OFFERTA WEEK END :
Pacchetti con pernottamento in hotel a Riccione (ven/dom)
2 notti + una cena in trattoria tipica e una cena in Enoteca e degustazioni di prodotti tipici ..
da € 99,00 a persona !!!

info: COSTA HOTELS  0541 607636