Tempi d’oro per le vostre vacanze autunnali a Maiorca- Auto a noleggio “6 per 7“

11/ott/2010 09.07.37 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Chi trascorrerà le ferie autunnali a Maiorca non deve assolutamente perdersi questa possibilità. Con autonoleggio-online.it si può scoprire quest’isola soleggiata a un prezzo  da sogno e pagando, per un noleggio di una settimana, 6 giorni invece di 7.

<a href=" http://www.autonoleggio-online.it/Spagna/Autonoleggio-Palma-di-Majorca.aspx”> Maiorca </a> è l’isola più grande delle Baleari e si trova sul Mediterraneo, ed è circondata da città bellissime come Minorca Ibiza e Formentera. Durante un periodo di vacanza sull’Isola ci si accorgerà subito che Maiorca è molto di più del luogo festaiolo sede di discoteche mondane, come rappresentata da molti cliche. Invece è un’isola che può offrire moltissimo dal punto di vista culturale e paesaggistico. La cosa migliore e convincersene durante un bel tour in auto a noleggio. </p>

Con <a href=" http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-goldcar-rental.aspx”> „6 per 7“ Special </a> la vacanza è ancora più divertente

Per conoscere con un’auto a noleggio la parte più bella di Maiorca in autunno bisogna prenotare subito la un’auto a noleggio su autonoleggio-online.it tramite il fornitore <a href=" http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-goldcar-rental.aspx”> Goldcar </a>. Con noleggi da una settimana si pagheranno solo 6 giorni invece di sette. E il meglio deve ancora venire: con questa offerta , infatti, è inclusa anche l’optional  di un’assicurazione senza franchigia. Il periodo di noleggio valido va dal 18.10.2010 al 31.10.2010. </p>